Promozione. I convocati dell’Albanova per la sfida contro Cicciano

Tutto pronto per Albanova-Cicciano. Domani alle ore 15 il team di Sanchez sarà di scena al Comunale di Casal di Principe (ingresso gratuito) per il match clou della 21esima giornata del campionato di Promozione girone A. Liccardi e soci cercheranno di riscattare la sconfitta di Villa Literno per operare il controsorpasso al secondo posto ai danni proprio del Cicciano. A margine della rifinitura del venerdì, in cui si è rivisto Giovanni Romano dopo l’infortunio rimediato un mese fa nel match contro la Real Maceratese, ecco i convocati del tecnico Luigi Sanchez:

Portieri: Della Gatta (’98), Speranza Difensori: D’Ambra (’99), D’Aniello (’99), De Fenza, Miraglia, Paduano (’99), Sacco Centrocampisti: Diana, Gentile (’98), Germoglio (’97), Guglielmo, Spasiano Attaccanti: Brancaccio, Castaldi, Di Pietro, Liccardi, Puca (’97), Traoré, Veneziano (’99)

ALBANOVA DAY – Ingresso gratuito al Comunale di Casal di Principe, per consentire a tutti di assistere ad un match che si preannuncia spettacolare. La partita sarà preceduta dalla sfilata di Carnevale di tutti i bambini che verranno in maschera. L’evento avrà inizio alle 14.30 e le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook Albanova Calcio.

ALL’ANDATA 1 A 1 – Nel match della sesta giornata l’Albanova impattò in quel di Cicciano. I biancazzurri dominarono la prima frazione, chiusa in vantaggio di una rete (autogol del portiere su angolo di Russo) e di un uomo per l’espulsione di Guadagnuolo. Nella ripresa ci fu lo scatto d’orgoglio degli avversari, che siglarono l’1 a 1 con un gran gol di Sparano.

TERNA ARBITRALE – Albanova-Cicciano sarà diretta dal signor Antonio Rapuano della sezione di Benevento, coadiuvato dagli assistenti di Nocera Inferiore Giuseppe Maiorino e Paolo Romano.

TV E RADIO – La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e andrà in onda integralmente martedì alle 20. Sarà inoltre possibile seguire la consueta radiocronaca in diretta al link http://www.spreaker.com/user/4732073, che sarà pubblicato sulla pagina Facebook Albanova Calcio pochi minuti prima del calcio d’inizio.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!