San Marcellino. Mancato pagamento stipendi operatori ecologici: Flaica Cub chiede chiarimenti

Nella giornata odierna la FLAICA CUB CASERTA ha costituito la rappresentanza sindacale presso il cantiere r.s.u. del Comune di San Marcellino.

Un gradito ritorno, dovuto alla riassunzione dei n. 4 dipendenti, i quali ormai da anni hanno dichiarato fedeltà alla O.S., preferenza seguita anche da altri operatori rendendo la FLAICA CUB il primo sindacato sul medesimo cantiere.

Ereditiamo una situazione molto delicata, poiché i dipendenti sono ancora in attesa di ricevere i pagamenti delle spettanze di novembre e dicembre. L’azienda, contattata tempestivamente ci ha fornito informazioni circa le difficoltà, di carattere burocratico, che ostacolano il pagamento di quanto dovuto ai dipendenti.

In seguito alle informazioni pervenute dall’azienda, nelle quali espone le difficoltà che ostacolano la regolare corresponsione delle spettanze ai dipendenti del cantiere dei servizi ambientali del Comune di San Marcellino, la F.L.A.I.C.A. C.U.B. Caserta chiede, con cortese sollecitudine, un intervento urgente all’Ente, finalizzato alla risoluzione della problematica.
Auspicando un positivo riscontro e restando disponibili ad un incontro esplicativo in merito, si preavvisa che, trascorso inutilmente il termine di 5gg dalla ricezione della presente, la scrivente O.S. si vedrà costretta a richiedere l’avvio della procedura di raffreddamento ai sensi dell’art. 2, comma 2, di cui alla legge 146/90 e ss.mm.ii., proclamando lo stato di agitazione delle maestranze.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100989 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!