Aversa. Pista Atletica, il Ministero dice ‘no’ alla proroga. Santulli: “Pronto emendamento…”

In merito alla richiesta di proroga avanzata dal comune di Aversa, per le Opere Finanziarie del 7 marzo 2016 necessarie per la realizzazione della pista di atletica per un importo complessivo di 1milione e 100mila euro, è purtroppo arrivata una brutta notizia dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

“Dal contesto dell’istanza del Comune si rileva, peraltro, che i lavori inerenti l’intervento finanziato non risultano ancora iniziati – si legge nel protocollo numero 15026/2017 dello stesso Ministero-, pertanto potrebbe rilevarsi insufficiente per il completamento dell’opera anche l’ulteriore proroga richiesta…in conformità con quanto disposto con la circolare del 18 novembre 2013 e della delega già concessa, non si ritiene opportuno assentire alla richiesta di ulteriore proroga avanzata dal comune di Aversa”.

Comunque, non tutto è perduto. Infatti è stato inserito un emendamento al decreto ‘Mille Proroghe’. Decreto che sarà approvato entro questo mese. Tale atto prevede una SANATORIA anche per Aversa in relazione a questa vicenda.

On. Paolo Santulli
Consigliere Comunale Aversa

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!