Carinaro. Forum Giovani, Palladino replica a Barbato: “Una vera e propria offesa”

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Angelo Palladino, ex membro del Forum dei Giovani di Carinaro che nei giorni scorsi, assieme ad altri, ha rassegnato le dimissioni ed oggi ha voluto replicare al comunicato stampa del presidente del sodalizio politico-giovanile, NicolaMauro Barbato.

Ecco la sua dichirazione:

“A seguito delle ultime esternazioni rese dal Presidente del Forum Nicola Mauro Barbato, credo sia doveroso da parte mia fare delle ultime precisazioni, perché la situazione forum-dimissioni ha creato non poche polemiche ed incomprensioni. Parto dal presupposto che se l’amico Nicola Mauro abbia letto più attentamente il mio precedente comunicato, nonostante fosse scritto a chiari lettere, avrebbe senz’altro compreso che ho lamentato una vera e propria confusione tra l’associazione ed il forum, due realtà apparentemente diverse e dove c’è una quasi coincidenza dei membri e che per “nostra culpa” fanno riferimento all’assessore Bracciano. Di tutta questa vicenda mi sorge, oltretutto, una domanda: se il forum, come ha già giustamente osservato l’amico Nicola, è una realtà apolitica, come mai si sarebbe dovuto sciogliere nel caso in cui il rimpasto di giunta non avrebbe apportato nuove deleghe “pesanti” a favore nel neoassessore Bracciano? C’è o meno un collegamento politico e diretto al giovane assessore?

Riguardo ad una “strumentalizzazione” di cui il presidente parla, la ritengo una vera e propria offesa alla mia dignità ed alla mia persona; non ho mai permesso a nessuno di essere “portatore” di idee altrui, fortunatamente sono dotato di mente! Concordo, oltremodo, nel porre fine a queste sterili polemiche, siamo giovani ed è ancora più vergognoso scendere a questi livelli. Auguro al caro amico presidente di vivere e continuare al meglio l’esperienza del forum, sempre nell` ottica di fare #solocoseserie, ma, ahimè, se questi sono i presupposti…”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!