Caritas e politiche sociali, tema centrale di ‘Aversa Informa-Azioni’ su Radio Aversa

Giovedì 02 febbraio 2017 appuntamento con la terza puntata del programma radiofonico ‘Aversa Informa-azioni’, ideato e condotto da Rachele Arena e Anzia Cardillo in onda dalle 20.30 su Radio Aversa. Questa volta si parlerà di Caritas e politiche sociali.

Avremo in collegamento telefonico Sua Ecc. Mons. Angelo Spinillo, Vescovo della Diocesi di Aversa. In studio ci saranno Federica Turco vicesindaco del Comune di Aversa, Don Carmine Schiavone responsabile della Caritas di Aversa, Gianpaolo Dello Vicario ed Elena Caterino, i consiglieri comunali di minoranza rispettivamente in quota Forza Italia e Partito Democratico.

Ricordiamo che è possibile ascoltare la diretta tramite pc su www.radioaversa.it/live; sugli smartphone e tablet servirà l’app ‘Radio Aversa’ su #Android (scarica qui: goo.gl/PynlKT) mentre per gli altri dispositivi l’app #TuneIn.

Inoltre è possibile intervenire in diretta allo 081/197.51.683, inviare messaggi WhatsApp al 392/627.71.69, commentare sulla pagina Facebook “Radio Aversa” oppure chiamare anche tramite Skype cercando il contatto: radioaversa. Interagite anche voi in diretta con i nostri ospiti. Vi aspettiamo numerosi!

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!