Aversa. Cedimento strutturale, sgomberata la palazzina di C.so Bersaglieri

Sgomberata la palazzina di C.so Bersaglieri ad Aversa, al civico 8/10, poichè pericolante a causa di un cedimento strutturale. Sul posto, il 17 gennaio 2017 intervennero i vigili del fuoco di Aversa, la polizia municipale e i tecnici comunali per verificare lo stato dei luoghi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

I vigili urbani di Aversa a seguito degli accertamenti hanno predisposto lo sgombero dell’immobile dato il pericolo imminente dovuto al cedimento strutturale. Lo stabile ubicato nel centro storico di Aversa, ultra centenario, oltre a presentare delle vistose crepe, risulterebbe anche scollato dall’immobile adiacente. Questa palazzina di 2 piani avrebbe subito un abbassamento rispetto al livello della strada per delle infiltrazioni d’acqua dovute a delle perdite della conduttura.
In particolare ai dieci proprietari degli immobili con l’ordinanza n° 8 del 19/1/17, è stato imposto a loro spese il ripristino e la messa in sicurezza dello stabile, che attualmente, come mostrano le foto da noi effettuate è sorretto da pali d’acciaio, per cui la strada comunale è stata chiusa al transito sia veicolare che pedonale.
Christian de Angelis
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!