Nocera Inferiore. Evasione fiscale: sequestro di beni ad azienda casearia

La Guardia di Finanza, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, ha sequestrato beni e titoli per oltre 1 milione di euro nei confronti di una società operante nel settore del commercio all’ingrosso di prodotti lattiero-caseari.

Le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore hanno ultimato una complessa attività d’indagine e su decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip presso il Tribunale ha portato al vincolo di conti correnti, quote societarie, un’autovettura, 4 immobili e un terreno, fino alla concorrenza di euro 1.029.769,00.

L’attività trae origine da una verifica fiscale eseguita dalla Compagnia di Nocera Inferiore, nei confronti di una società di capitali operante nel settore del commercio all’ingrosso di prodotti lattiero-caseari della quale l’indagato risultava essere amministratore unico per l’intero arco temporale in cui l’evasione fiscale è stata scoperta. I Finanzieri, rilevata l’assenza delle dichiarazioni fiscali prescritte dalla legge, hanno dovuto ricostruire il volume d’affari dell’azienda che è stato quantificato in oltre 3 milioni di euro. Sulla base di questi elementi circostanziati in atti di indagine è stata informata la Procura della Repubblica che ha conferito apposita delega per condurre a termine l’operazione di servizio nell’agro nocerino-sarnese.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!