Matrimoni in aumento in Campania: non può mancare l’auto di lusso

Nel 2016 sono state celebrate in Italia circa 200.000 nozze. L’aumento dei matrimoni sembra proseguire e rafforzarsi anche nel 2017. I dati provvisori riferiti al periodo gennaio-giugno 2016 mostrano 3.645 celebrazioni in più rispetto allo stesso periodo del 2015. La ripresa della nuzialità è diffusa su tutto il territorio specialmente in Campania.

Nel giorno della cerimonia, ovviamente, non può mancare l’auto di lusso: da quelle d’epoca alle moderne: Maserati, Maggiolino, Ferrari, Porche Macan, Bentley S1 Cabrio, Audi R8, Jaguar Xj Grey, Ferrari 360, Alfa Romeo Duetto.

Valentina Viaggi Autonoleggi” da 30 anni mette passione e professionalità a disposizione dei clienti in modo da soddisfare sogni ed esigenze.

Situata nel comune di Sparanise (Caserta) è possibile ricevere ogni giorno assistenza ed informazioni circa servizi di noleggio con o senza conducente, trasferimenti aereoportuali, consegna documenti urgenti e riservati, accompagnamenti per cene serali o feste private e sopratutto per la tua cerimonia.

Tutti gli autoveicoli sono muniti di ogni confort e sistemi di sicurezza al fine di rendere a i clienti un viaggio sicuro e confortevole con i nostri autisti professionisti, esperti, discreti e multilingue. “Valentina Viaggi Autonoleggi” è operativa a Caserta, Napoli, Aversa, Benevento, Salerno, Avellino, Sud e in tutta Italia. Collabora con i migliori tour operator europei e i migliori wedding planer, con i suoi autobus, minibus e autovetture per cerimonie. Infatti è di quest’anno il riconoscimento dal portale Matrimonio.com delle 5 stelle all’Azienda, tutto questo grazie alle valutazione dei clienti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!