Volley Serie B1/F. L’Arzano Volley cerca la vittoria contro Castelvetrano

Orario inedito per la Luvo Barattoli Arzano che domani (sabato 21 gennaio) affronta alle ore 16 le ragazze del Castelvetrano.
Il girone di andata del campionato di B1 femminile arriva alla fine del girone di andata, ultima chances per le ragazze di casa di conquistare la prima vittoria interna del girone.

La squadra allenata da Paolo Collavini ha conquistato entrambe le vittorie lontane dal palazzetto amico (Baronissi e Roma). Arriva il Primeluci Geolive Castelvetrano. Una squadra che, punto più punto meno, è nella stessa condizione delle arzanesi. La formazione siciliana è tornata a giocare un campionato di serie B1 dopo ben undici anni di assenza e sta cercando di onorare al meglio la categoria non avendo effettuato movimenti di particolare rilievo per rinforzare l’organico da schierare in campo.

Sicuramente ne verrà fuori una sfida interessante che Postiglione e compagne affronteranno con il massimo della concentrazione. Nota importante per quanti vorranno recarsi ad assistere dal vivo all’incontro. Fischio d’inizio alle ore 16 anziché il consueto orario serale, questo per consentire un più agevole rientro al team siciliano. Arbitri dell’incontro: Ivan Grosso e Massimo Giannattasio.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!