Casaluce. La città piange Giovanni, morto per un male incurabile

Una vera e propria strage degli innocenti, quella che si sta consumando da troppo tempo nei nostri territori. E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, Giovanni Rigliaco, lascia i genitori, i parenti, gli amici, i colleghi e tanta voglia di vivere.

Se ne è andato, lasciando un vuoto incolmabile in chi lo ha conosciuto. Giovanni ha lottato a lungo contro la malattia, ma è venuto a mancare nonostante le cure, che non sono bastate ad avere la meglio sulla malattia. Giovanni era un onesto lavoratore gestiva un bar di famiglia in piazza Statuto a Casaluce, un amico gioviale, sempre sorridente, allegro e dedito all’amore per la famiglia. Era ben inserito nel tessuto sociale del paese, ben voluto da tutti.Il mostro continua a mietere le sue vittime nella “terra dei fuochi e dei veleni”.

Tantissimi hanno espresso il proprio dolore per questa prematura perdita. Il sindaco Rany Pagano ha espresso il proprio dolore: “Casaluce perde un giovane perbene! Ciao Giovanni.” I funerali si terranno domani alle ore 15:00 presso la chiesa San Nicola a Piro a Casalnuovo, alla presenza di tutte le istituzioni e di tutta la comunità cattolica e civile del paese, poi la salma sarà trasferita al cimitero cittadino. Anche noi de “LA RAMPA.IT” ci uniamo al cordoglio della famiglia, per la dolorosa perdita.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!