Aversa. Morte Antimo Castaldo, il ricordo dell’associazione ‘Democrazia & Territorio’

Con immensa tristezza e commozione, l’Associazione Politico-Culturale Democrazia & Territorio partecipa al dolore della famiglia e dei parenti tutti di Antimo Castaldo, deceduto nel tardo pomeriggio di ieri, 3 gennaio 2017.

Presidente e fondatore di Democrazia & Territorio, avvocato civilista tra i più noti ad Aversa, ex assessore e consigliere comunale, candidato sindaco alle amministrative del 2012, Antimo ha sempre avuto come fine il bene comune e il miglioramento della città. Le proposte condivise con i componenti dell’associazione hanno creato dibattito e interesse, dimostrando il valore e la lungimiranza delle idee messe in campo. Dalla ex Texas, alla Maddalena, dall’ex Opg, al recente progetto per risolvere i problemi della movida. Competenza, tenacia, correttezza etica e morale lo hanno contraddistinto in ogni occasione del suo impegno civico.

E’ stato il mentore di persone che hanno condiviso con lui la passione politica e l’amore per Aversa. Solidarietà, uguaglianza, partecipazione attiva e continua, sono stati i valori che hanno contraddistinto le sue battaglie politiche. Anche per il 2017 appena iniziato aveva in mente tante iniziative, pronto a concretizzarle a partire dalla prossima riunione in programma il 10 gennaio. Purtroppo non ci sarà. Ci mancherà il suo linguaggio elegante e pungente ma sempre sincero. Ci mancherà. Che la terra ti sia lieve, Antimo.

IL RICORDO DI RACHELE ARENA : LEGGI 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101004 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!