Volley. La Gis Ottaviano incontra i bambini del reparto oncologico di Napoli

La Delizia Gis Pallavolo Ottaviano ha vinto la partita più bella del 2016 donando ai bambini del Reparto Oncologico di Napoli tanti doni per le festività natalizie. Una rappresentanza della squadra ha passato il pomeriggio insieme a questi bimbi e hanno vissuto sulla propria pelle un’esperienza forte e formativa. Tutto ciò grazie alla dedizione e impegno dell’associazione DiamoUnaMano di Vittorio Emanuele Iervolino che ha permesso alla Gis di vivere una giornata importante.

Oltre i regali la Delizia Gis Pallavolo Ottaviano, nella persona del vice-presidente Raffaele Boccia, ha donato al Reparto Oncologico di Napoli la maglia autografata da tutti i giocatori ottavianesi:” Voglio ringraziare l’associazione DiamoUnaMano- ha dichiarato il Vice-Presidente Boccia- che ci ha permesso di vivere una giornata per noi molto importante. Grazie ai ragazzi e ai nostri supporters abbiamo raccolto tanti giocattoli per questi bambini che vivono un momento delicato della loro vita”

“Voglio ringraziare la società Gis per esserci stata vicina- ha commentato Vittorio Emanuele Iervolino- con un aiuto concreto avete portato la felicità in questo reparto. Colgo l’occasione per ringraziare anche il Title Sponsor Delizia Detersivi alla Spina per l’impegno e la vicinanza che ha avuto durante il terremoto in Emilia”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!