Caserta. “Natale Insieme 2016” all’Ospedale con il Vescovo e la Fanfara dei Bersaglieri

Il “Natale Insieme” è la consueta manifestazione che l’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” dedica ai piccoli degenti del reparto pediatrico e ai bambini in generale, portando entusiasmo e simpatia. Anche quest’anno, per volontà dei commissari straordinari Cinzia Guercio, Michele Ametta e Leonardo Pace, si rinnoverà la tradizione.

L’appuntamento per la ventunesima edizione, organizzata come al solito dal Fanfara and Emilio’s Team, è per sabato 17 dicembre. Alle ore 10 nella piazza degli Abeti del nosocomio casertano saranno accolti il vescovo di Caserta Giovanni D’Alise, il sindaco della città Carlo Marino, le delegazioni della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, della Divisione “Acqui”, della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco, della Guardia di Finanza, dell’Associazione Bersaglieri.

Alle 10,15 breve concerto della Fanfara Garibaldi e subito dopo la sfilata lungo via delle Siepi, fino all’ingresso del Padiglione F. Qui, nella cappella ospedaliera, ci sarà il momento di preghiera con il Vescovo.

Alle 11, poi, la visita al reparto pediatrico, con la consegna dei doni e il taglio della torta.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!