Casapulla. “Caro Babbo Natale, vorrei un lavoro per papà”: la lettera della piccola Carmen

Sta facendo commuovere la lettera della piccola Carmen indirizzata a Babbo Natale facendo esaudire il suo più grande desiderio: trovare un lavoro al suo papà.

Durante un incontro con Babbo Natale, organizzato la settimana scorsa all’interno della struttura commerciale, ogni bambino possa scrivere una letterina da consegnare all’uomo con la barba bianca. Quel pomeriggio ci sono tanti bimbi tra cui Carmen. Un desiderio diverso dagli altri: non i soliti giochi ma un lavoro per il papà. lettera-carmen-centro-commerciale-apollo

Una lettera che ha commosso anche lo staff del centro commerciale Apollo di Casapulla, in provincia di Caserta, che si sono subito adoperati per trovare la bimba di 6 anni. La lettera di Carmen è stata pubblicata sul profilo Facebook del centro Commerciale: “Caro Babbo Natale volevo dirti che mi sono comportata da brava bambina, ho ascoltato la mamma e a scuola ho avuto tutti 10. Per Natale vorrei che mio padre trovasse un lavoro, così sarebbe felice”. Solo in seconda battuta Carmen azzarda a chiedere un giocattolo: “Giulia ballerina”. Per lei, è stata preparata una sorpresa…

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!