Aversa. Previdenza commercialisti: convegno organizzato dall’Odcec Napoli Nord

È in programma venerdì prossimo, 16 dicembre, dalle ore 15 alle ore 19, il seminario “La previdenza del dottore commercialista: criticità e prospettive” presso la Sala Convegni Odcec Napoli Nord in Via Diaz, 89.

La partecipazione all’evento attribuirà fino a n. 4 crediti formativi in materie obbligatorie (speciali) validi per la formazione professionale continua obbligatoria del commercialista.

Grazie all’intervento del delegato cassa Gennaro Ciaramella, all’evento sarà presente eccezionalmente “L’HELP DESK CASSA” tenuto di persona dai funzionari della Cassa preposti, che saranno a disposizione dei colleghi per eventuali informazioni, problematiche o dubbi relativi alla propria posizione previdenziale, che sarà possibile consultare direttamente attraverso una postazione appositamente predisposta presso il nostro ordine nelle ore del convegno.

Tale opportunità, in uno con la presenza al convegno del Presidente Nazionale della Cnpadc Dott. Walter Anedda, ci rende particolarmente orgogliosi, considerando che viene abitualmente concessa a pochissimi ordini in Italia. Sarà l’occasione inoltre per fare il punto della situazione sul tema “Rottamazione delle cartelle” aventi ad oggetto, le sanzioni, gli interessi ed  i contributi alla Cnpadc, nonché per conoscere tutte le opportunità che la Cassa offre in termini previdenziali ed assistenziali, attraverso l’indicazione delle convenzioni presenti utilizzabili dai colleghi e di una simulazione del proprio profilo previdenziale che possa aiutare meglio a conoscere il proprio futuro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!