Juniores. Real Albanova, pari spettacolare nel derby contro l’Albanova Calcio

Pirotecnico 3-3  al Comunale di San Cipriano d’Aversa nel derby di Terra di Lavoro tra Albanova Calcio, in maglia gialla, e Real Albanova con la classica divisa biancoazzurra. Partita subito molto intensa fin dai primi minuti con Cerullo che spreca una grande occasione solo davanti al portiere su un passaggio in profondità di Natale non riuscendo però a bucare la porta dei padroni di casa.

I biancoazzurri giocano su ritmi alti ma al 10′ devono fare a meno del difensore centrale Albino che si fa espellere dopo un battibecco con il numero 9 Veneziano. Al 35′ su un azione da calcio d’ angolo arriva il vantaggio dei padroni di casa che si portano in avanti con Veneziano lesto ad inserirsi tra le fila della difesa avversaria e ad insaccare il goal dell’ 1-0, risultato sul quale termina il primo tempo. Nella ripresa la Real Albanova mette in campo il cuore oltre alle doti tecniche e al 48′ trova il goal del pareggio con Ferro bravo a bucare la retroguardia locale. Al 50′ i biancoazzurri usifruiscono anche di un calcio di rigore, sul dischetto si presenta Natale che però si fa parare il tiro.

Tre minuti dopo però Real Albanova ancora in goal sempre con Ferro bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva dei gialli e a siglare la rete del vantaggio. Il goal del 1-3 lo firma Cerullo che ribadisce in rete su un cross rasoterra in mezzo dalla sinistra non lasciando scampo al portiere. I padroni di casa però non si arrendono e all’ 80 vanno in rete con Puca che si accentra dalla destra e tira mettendo a segno il 2-3. Il pareggio arriva due minuti dopo con Gottardo che realizza su calcio di rigore. Real Albanova ancora prima in classifica, a quota 24 punti, mentre l’ Albanova Calcio si porta a quota 19 punti al terzo posto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!