Napoli. Sorpresi con 1 kg di hashish: arrestati due spacciatori

Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno arrestato in flagranza di reato due soggetti di nazionalità italiana per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, nel corso di un pattugliamento del territorio cittadino finalizzato al contrasto degli illeciti in genere, militari del i gruppo napoli hanno individuato uno dei due soggetti tratti in arresto intento a spacciare della sostanza stupefacente, tipo hashish.

Il tempestivo intervento dei finanzieri permetteva sia di risalire al luogo di deposito dello stupefacente sia di individuare un altro soggetto responsabile della custodia della sostanza. Infatti, i militari operanti, accedendo all’interno del locale nella disponibilità dello spacciatore, rinvenivano, nascosta all’interno di una scatola, 1 kg. circa di hashish pronto per essere immesso sul mercato dello spaccio, visto che la sostanza si presentava già suddivisa in “panetti” ed in “stecchette”.

Al termine del’attività i due soggetti sono stati immediatamente tratti in arresto e condotti presso la casa circondariale di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, mentre la sostanza stupefacente veniva posta sotto sequestro. Il servizio oderno testimonia il costante presidio esercitato dalla Guardia di Finanza di Napoli sul territorio a salvaguardia delle leggi vigenti ed a contrasto di un fenomeno connotato da forte pericolosità sociale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!