Eccellenza. Real Albanova, si rafforza la società di Pasquale Corvino

La Real Albanova comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver acquistato le prestazioni sportive di cinque nuovi calciatori che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Vincenzo Potenza.

Nel dettaglio la società ha provveduto al tesseramento dei seguenti calciatori: Gennaro Flagiello, attaccante classe 1984, proveniente dall’Isola di Procida che nella propria carriera ha militato tra le fila di Bologna e Salernitana, tra i professionisti, e Como, Sassuolo, Arzanese, Fondi, Viribus Unitis e Sorrento tra i dilettanti.

Vincenzo Di Ruocco, centrocampista offensivo classe 1987, quest’ anno in forza all’ Afragolese e con un passato tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Sorrento, Angri, Marcianise, Scafatese e Sessana.

Francesco Del Franco, difensore classe 1986, proveniente dal Barano ed ex calciatore di Turris, Ischia e Gaeta. A questi si aggiungono i due calciatori under Simone D’Alessandro e Gabriele Carannante, rispettivamente difensore e centrocampista, provenienti dall’ Alto – Vicentino. Oltre a questi nomi la società sta limando i dettagli per il trasferimento in biancoazzurro di Roberto Piscitelli, difensore classe 1995, ex Casertana e Marcianise e Carmine Palumbo, centrocampista classe 1993 proveniente dall’Aversa Normanna.

La società del presidente Pasquale Corvino inoltre sta sondando altre due piste per portare a Casal di Principe altri due calciatori di Lega Pro per costruire un progetto vincente nel corso del tempo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!