Volley U19. Sigma Aversa senza freni: con l’Uisp Ercolano arriva la seconda vittoria di fila

Due su due. Seconda vittoria di fila per l’Under 19 della Sigma Aversa che adesso guida la classifica del girone A con stessi punti (6), stessi set vinti (6) e persi (1) della Pallavolo Battipaglia. La coppia ha lasciato nelle retrovie Uisp Volley Ercolano, Aironi Volley Striano e Accademia Normanna (una partita in meno) a 0 punti. Senza storia la sfida disputata alla ‘De Curtis’ di Aversa tra la squadra guidata dai tecnici Scognamiglio e Di Costanzo e la Uisp Volley Ercolano: secco 3-0 dei normanni che hanno dominato tutti i parziali. Il primo e il terzo set sono stati quelli più ‘combattuti’ visto che la Sigma Aversa ha concesso agli avversari 16 punti. Emblematico invece il secondo che si è chiuso 25-7 per i padroni di casa. Continua quindi la crescita di un gruppo che mira a conquistare le Final Four di categoria con un roster formato da Sarno, Raimondo, Di Franco, Auriemma, Gengaro, Lombardi, Limongello, Di Biase, Monda, Silvestro e Malanga. L’Under 19 della società guidata dal presidente Sergio Di Meo giocherà adesso la terza partita di campionato il prossimo 6 dicembre. Il gruppo coordinato dal direttore tecnico Ignazio Nappa andrà a fare visita, in trasferta, agli Aironi di Striano. Il fischio d’inizio ci sarà alle 19.

Nel weekend, e precisamente domenica alle 17, scenderà in campo invece la Serie D guidata da mister Simone Montuori. I normanni saranno impegnati in trasferta nella palestra ‘Polifunzionale’ di Terzigno contro l’Azzurra Volley, capolista del girone. Un impegno quasi proibitivo quindi per la Sigma Aversa che però di certo non partirà già battuta ma venderà cara la pelle. Anche perché c’è da riscattare la sconfitta interna di sabato scorso contro l’Asd Volley Casoria che però ha comunque regalato un punto visto che il match si è chiuso 2-3.

Osserverà invece un turno di riposo il gruppo dell’Under 16 che dopo le prime due gare vinte entrambe in trasferta per 3-0, sarà chiamato alla terza partita consecutiva lontana da casa questa volta contro il Grazzanise. Appuntamento venerdì 9 dicembre alle 19.30.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!