Aversa. Furto in un supermercato di viale Kennedy, arrestate quattro persone

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Giulia NAPPELLO, 20enne, Mariarosa CACCAVALE, 25enne, Pasqualino IAZZETTA, 22enne e Danila CASOTTI, 36enne , tutti provenienti  dall’hinterland napoletano, per furto pluriaggravato in un supermercato.

Gli uomini del Commissariato di P.S. di Aversa, impegnati nei servizi di controllo del territorio, in viale Kennedy della città normanna,  sono stati allertati da alcuni passanti a seguito di un furto di generi alimentari all’interno di un vicino supermercato. I ladri, tre donne ed un giovane uomo,  si erano poi dati  alla fuga in direzione della stazione ferroviaria. Immediatamente sono scattate le ricerche ed i poliziotti hanno intercettato i fuggitivi. Dopo un breve inseguimento gli agenti  li hanno raggiunti e bloccati  mentre tentavano di nascondersi negli androni dei palazzi della zona.

I  poliziotti hanno rinvenuto, poco distante dal  supermercato, anche  l’ auto utilizzata dai malfattori per raggiungere l’esercizio commerciale  nel cui interno sono stati ritrovati numerosi sacchetti  colmi di generi alimentari, piccoli elettrodomestici e giocattoli. La refurtiva, del valore di 200.00 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Giulia Nappello, Mariarosa Caccavale, Pasqualino Iazzetta, tutti con precedenti di polizia, e Danila Casotti, sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del Rito Direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100647 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!