Casal di Principe. Maxi rissa nei pressi di via Circumvallazione: un ferito

Maxi rissa quella avvenuta ieri sera nei pressi di via Circumvallazione a Casal di Principe, il bilancio un ferito che è stato strasportato d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa. Gli hanno lanciato, secondo indiscrezioni, addosso diverse bottiglie di birra ferendolo gravemente.

Una serata decisamente troppo “calda”, dove a farne le spese un uomo, che stava lì con i propri amici anch’egli rumeno. Una lite insorta intorno alle 23 tra un gruppo di cittadini stranieri, di età compresa tra i 30 e i 40 anni pare ubriachi. Dopo aver bevuto qualche birra di troppo i due gruppi hanno cominciato a litigare tra loro, senza una ragione apparente, la rissa iniziata tra due uomini e poi si è estesa agli amici dei due gruppi. Ad un tratto, la rissa è diventata troppo vistosa e molesta per essere tollerata oltre,e qualcuno dei presenti ha cercato di sedare la lite.

Sul posto le forze dell’ordine, per identificare gli autori dell’aggressione, che nel frattempo si erano dati alla fuga, lasciando in terra il connazionale ferito, facendo perdere le proporie tracce, ma vi sarebbero delle testimonianze di alcuni cittadini presenti che potrebbero aiutare gli inquirenti a risalire agli autori dell’aggressione.Questo un fatto gravissimo che dimostra sempre più l’emergenza sicurezza in paese.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100930 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!