Caserta. Prevenzione gratuita della prostata, torna il camper della Fondazione Pro

Sabato 5 novembre il  Camper della Fondazione Pro – Prevenzione e Ricerca in Oncologia fa tappa a Caserta, in  Via Mazzini, 2 – angolo Piazza Dante per visitare gratis il pubblico maschile. L’appuntamento è organizzato dal Prof. Mirone, Presidente della Fondazione, e dal  Prof. Sergio Caggiano, Responsabile dell’ Unità Operativa Complessa di Urologia dell’ Azienda Ospedaliera S.Anna e S.Sebastiano di Caserta e specialista della Rete PRO.

Ma da oggi inizia  anche una importante  partnership con Omega Pharma, azienda leader da 20 anni nella realizzazione di “prodotti farmaceutici naturali”, attraverso formulazioni innovative e ad alto contenuto scientifico e tecnologico; tutto questo grazie alla collaborazione di eminenti specialisti in campo medico e farmacologico. La partnership tra la Fondazione PRO e Omega Pharma prevede la realizzazione di varie tappe dell’Unità Urologica Mobile che iniziera’ a spostarsi piu’ spesso fuori regione: oltre a quello del 5 novembre infatti, sono previsti appuntamenti a Benevento, Cosenza, Bari, Salerno, Avellino, Reggio Calabria.

La formula è sempre la stessa: gli urologi saranno a disposizione di  quanti vorranno farsi visitare gratis dalle 9.30 alle 13.30. Non occorre prenotare; basterà dare il nominativo alle hostess ed attendere il proprio turno.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!