(FOTO) Aversa. Degrado e totale indifferenza in Piazza Crispi

Degrado, indifferenza, e totale mancanza di rispetto per l’ambiente. Ancora una volta siamo costretti purtroppo a raccontarvi situazioni non proprio belle da vedersi ma che, quotidianamente, si presentano agli occhi dei cittadini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa volta la zona protagonista è quella di Piazza Crispi in via De Chiara. Si tratta di una zona molto frequentata, visto che si trova in un punto centrale dove vi sono gli uffici comunali dislocati e la scuola elementare poco distante. Come sempre sottolineiamo che, se da una parte manca il controllo e la risoluzione del problema da parte delle autorità competenti, dall’altra l’inciviltà da parte di alcuni come si vede nelle foto, con bottiglie di spumante, piatti e bicchieri di plastica e addirittura coltelli lasciati in bella mostra: il tutto colorato da migliaia di coriandoli tutti sparsi in strada e sugli arredi comunali.

Molti si chiedono ma come sia possible questo continuo atteggiamento di menefreghismo nei confronti degli altri e dell’igiene pubblica. L’inciviltà di alcuni regna sovrana da troppo tempo, non è accettabile, poichè le conseguenze poi ricadono su tutta la collettività. Continuano le foto segnalazioni di cittadini indignati per i rifiuti abbandonati per la strada e condotte irrispettose il tutto in barba al bene comune. Bisogna intervenire subito, non è possibile che cittadini restino abbandonati nel degrado.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 52896 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!