Coppa Campania Dilettanti, Real Lusciano ‘passa’ a Villa di Briano

Una rete di Climaco consente al Real Lusciano 2016 di espugnare il Comunale di San Marcellino. Partita complicata per i brianesi di mister Laiso, visto le tante assenze.

Rossoblu che si presentano a questa gara con soli 13 elementi a disposizione al cospetto di un Lusciano presentatosi a San Marcellino con quasi tutti gli effettivi a disposizione. Gara che stenta a decollare, con le due squadre che si fronteggiano soprattutto a centrocampo. Al 29° il gol che decide il match. La retroguardia brianese perde palla in uscita, se ne impossessa Merenda che serve in area Climaco, il quale, con un tocco morbido, sorprende Molitierno con la sfera che termina lentamente in rete.

Il Villa di Briano tenta di riacciuffare la gara e ci va vicino due volte con Pagano,ma con scarsa fortuna. Al 68° è Nugnes a negare il gol del pari a Giuliano su un colpo di testa,dove è prodigioso l’estremo difensore ospite. Con questa sconfitta è quasi impossibile la qualificazione alla fase successiva per il Villa di Briano, mentre resta in corsa il Real Lusciano che condivide la prima posizione drl girone a pari merito con il Casale 1964, vittorioso contro le Aquile Rosanero. Ora testa al campionato, sabato arriva al Comunale di San Marcellino la Virtus Marano, per una gara da non sbagliare.

Villa di Briano – Real Lusciano 2016: 0 – 1

Marcatore: 29′ Climaco

Villa di Briano: Molitierno; Roma (72’Coraggioso) Romano, Vitale, Reggina; Diana, Giuliano, Colucci, Paccone; Russo (60′ Iazzetta) Pagano;

All. Laiso Crescenzo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101013 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!