Caserta. Meeting Balena Bianca, tavolo su Referendum: presenti Romano e Quagliariello

Ampio spazio al confronto sul referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre nel sabato pomeriggio del Meeting di Balena bianca, la due giorni di dibattiti politici in programma il 29 e il 30 ottobre prossimi al Gran Hotel Vanvitelli.

Ben due i tavoli di lavoro riservati al referendum, uno nel quale si approfondiranno le ragioni del sì, l’altro nel quale saranno analizzate quelle del no. Di primissimo piano gli interlocutori scelti per affrontare, a partire dalle 15, il delicato tema del referendum. Protagonista del tavolo di lavoro sulle ragioni del sì sarà Saverio Romano, già ministro alle Politiche agricole, accompagnato dal senatore Enzo D’Anna, a fargli da contraltare nel tavolo di lavoro sulle ragioni del no, Gaetano Quagliariello, già ministro per le Riforme costituzionali, accompagnato da Daniela Nugnes, già assessore regionale all’Agricoltura.

Il Meeting di Balena bianca richiamerà al Vanvitelli, amministratori locali, politici nazionali, segretari di partito, esponenti del mondo delle professioni e di confessioni religiose che si confronteranno sui problemi degli enti locali e sull’evoluzione del sistema dei partiti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!