Rinnovo Ordine Commercialisti, il gruppo aversano di ‘Insieme per la professione’ incontra i colleghi

Entra nel vivo la campagna elettorale in vista del rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord.

I candidati dell’area aversana della lista ‘Insieme per la professione’ incontreranno domani sera, giovedì 20 ottobre, a partire dalle ore 19 presso la sala convegni dell’Hotel del Sole, i colleghi del territorio per registrare le istanze degli stessi e confrontarsi sul futuro dell’ordine dei commercialisti. Francesco Corbello, Sandro Fontana, Guido Rossi, Vincenzo Natale, Fabio Motti e Renato Torromacco (candidati al Consiglio dell’Ordine) e Gianluca Castiello e Paolo De Paola (Candidati al Collegio dei Revisori dei Conti) con il candidato presidente Antonio Tuccillo, illustreranno il programma della lista ‘Insieme per la professione’.

“Dopo la storica istituzione del nostro Ordine nel luglio 2014 – spiegano i candidati normanni –  torniamo al voto. La nostra lista “Insieme per la Professione”, propone la candidatura di 8/10 dei Colleghi che hanno costituito il Consiglio uscente, nel segno della continuità e al fine di intraprendere nuove iniziative volte a migliorare e ampliare quanto già fatto”. E spiegano i candidati dell’area aversana: “In questo biennio, abbiamo avuto l’onore e l’onere di portare a compimento l’istituzione del nostro Ordine iniziando dalla sede. Particolare attenzione è stata posta nei Colleghi più giovani, prevedendo per i nuovi iscritti l’azzeramento della quota di iscrizione destinata all’Ordine e la corresponsione della sola parte destinata al CNDCEC. Inoltre, siamo stati il primo Ordine territoriale della Campania a sottoscrivere una convenzione con il Tribunale per lo svolgimento del tirocinio professionale, per un periodo di sei mesi, presso la sezione fallimentare ed esecuzioni”.

E continuano: “Siamo convinti di aver fatto abbastanza, ma di dover fare ancora tanto e siamo altrettanto convinti di aver operato bene, soprattutto in una fase delicata e complessa come la costituzione di un nuovo Ordine, e nell’interesse dell’intera categoria professionale. Dunque, ci proponiamo ai nostri Iscritti per migliorare quanto già fatto e a tal fine abbiamo ampliato la nostra squadra inserendo Colleghi con notevole esperienza nonché giovani in grado di offrire un sincero contributo di idee. Vogliamo continuare a sviluppare un’adeguata politica finalizzata al consolidamento del rispetto del ruolo del Commercialista in quanto figura professionale centrale per la Pubblica Amministrazione e per le imprese”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100638 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!