Aversa. 22enne tenta il suicidio: solo qualche frattura. Da tempo soffriva di depressione

Tenta di suicidarsi lanciandosi dal balcone della sua abitazione nel rione UNRRA CASAS in via Filippo Saporito ad Aversa. Protagonista della vicenda è il 22enne, L.M.

L’uomo, stamani, disperato si è lanciato dal primo piano dell’abitazione facendo un volo di alcuni metri e precipitando al suolo all’interno del cortile condominiale. La tragedia è stata scongiurata grazie al tempestivo intervento dei  vicini che prontamente hanno allertato i soccorsi. Il 22enne è trasportato in codice rosso all’ospedale Moscati di Aversa per le lesioni riportate ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, i solerti carabinieri della stazione di Aversa. Da tampo secondo indiscrezioni, soffriva di depressione, poichè era rimasto disoccupato, inoltre già noto alle forze dell’ordine per motivi legati allo spaccio di droga, difatti da poco erano finiti i domiciliari che stava scontando.

L’uomo credendo che non ci fosse nessuno nel palazzo ha tentato di lanciarsi dal balcone facendosi spazio tra le corde dello stenditoio esterno. Appena ha scavalcato la ringhiera si è lanciato nel vuoto è stato avvistato da alcuni residenti che hanno allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. I familiari si sono subito precipitati in strada per soccorrere il familiare che ha commesso l’insano gesto. Tanta la paura e panico vedendo il 22enne in terra, le urla di disperazione erano fortissime.

Sembrerebbe che l’uomo già in passato avesse tentato di togliersi la vita, ma non è confermato, la depressione i cui motivi sembrerebbero legati alla perenne disoccupazione e ai problemi con la legge, fattori che lo attagnagliavano da tempo. Alla base dell’insano gesto, la situazione in cui vive, da ciò è stato sempre un crescendo di ansia e agitazione che poi si è tramutato in depressione,forse. Ora è ricoverato in ospedale ed ha riportato fratture agli arti, gambe e braccia,pare. Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!