Referendum Costituzionale, iniziative del Pd a Caserta, Casapesenna, Capua e Marcianise

Il senatore Franco Mirabelli, Commissario Provinciale del Partito Democratico di Caserta, anche la prossima settimana parteciperà ad una serie di iniziative a sostegno del sì al Referendum Costituzionale sul territorio casertano.
Lunedì 17 ottobre alle ore 19:00 il sen. Franco Mirabelli interverrà all’incontro “Riforma Costituzionale e Sud. Un patto rinnovato per costruire il futuro” presso l’Hotel Europa di Via Roma 19 a Caserta, che vedrà la partecipazione del segretario cittadino Enrico Tresca e del sindaco Carlo Marino, dei parlamentari Assunta Tartaglione, Camilla Sgambato, Rosaria Capacchione, Nicola Caputo, Pina Picierno, Gennaro Oliviero e sarà concluso dal capogruppo PD alla Camera dei Deputati Ettore Rosato.
Giovedì 20 ottobre alle ore 18:00 il sen. Franco Mirabelli interverrà all’incontro “Le ragioni del Sì alla Riforma Costituzionale” organizzato dal Comitato “L’Agro Aversano Che Dice Sì” presso il Centro Sociale A. Cangiano in piazza A. Petrillo a Casapesenna (CE). L’incontro, coordinato da Paolo Ventriglia (Giornalista Il Mattino), vedrà i saluti di Marcello De Rosa (Sindaco di Casapesenna) e la partecipazione Fortunato Griffo (Presidente del Consiglio Comunale di S. Cipriano d’Aversa), Avv. Carlo Marino (Sindaco di Caserta), Avv. Raffaella Crispino (Responsabile Riforme PD Campania), On. Massimiliano Manfredi (Commissione Parlamentare Antimafia), Sen. Franco Mirabelli (Commissione Parlamentare Antimafia).
Sabato 22 ottobre alle ore 17:30 il sen. Franco Mirabelli parteciperà al dibattito “Il rilancio del Sud passa per la Riforma Costituzionale” in programma presso il Museo Campano in Via Roma 68 a Capua (CE). L’incontro, coordinato da Teresa Cerchiello (Segretaria Circolo PD di Grazzanise), vedrà i saluti di Luigi Di Monaco (Segretario Circolo PD di Capua) e Maurizio Capitelli (Segretario Circolo PD di Santa Maria Capua Vetere) a cui seguiranno gli interventi di Eduardo Centore (Sindaco di Capua), Camilla Sgambato (Deputata PD), Nicola Caputo (Europarlamentare PD) e Franco Mirabelli (Senatore PD e Commissario Provinciale del Partito Democratico di Caserta). Le conclusioni saranno affidate a Debora Serracchiani (Vice Segretaria Nazionale del Partito Democratico).
Sabato 22 ottobre alle ore 20:00 il sen. Franco Mirabelli parteciperà al dibattito “Le ragione del sì” in programma presso il Palazzo della Cultura – Monte dei Pegni a Marcianise (CE). L’incontro, introdotto da Angelo Raucci (Segretario Cittadino PD di Marcianise), vedrà gli interventi di Gennaro Laurenza (Capogruppo PD al Consiglio Comunale di Marcianise), Angela Letizia (Assessore e Vicesindaco PD al Comune di Marcianise), Antonello Velardi (Sindaco di Marcianise) e Franco Mirabelli (Senatore PD e Commissario Provinciale del Partito Democratico di Caserta). Le conclusioni saranno affidate a Debora Serracchiani (Vice Segretaria Nazionale del Partito Democratico).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!