Albanova. Sfida col Cicciano, Sanchez: “Vincerà chi avrà più attributi”

L’Albanova Calcio è pronta al match di Cicciano, valevole per la sesta giornata del girone A di Promozione, in programma oggi alle 15.30 al comunale “Vincenzo Magnotti”. Al termine della rifinitura del sabato, il tecnico Sanchez ha diramato l’elenco dei convocati: assenti Miraglia per infortunio e Di Pietro per squalifica.

Portieri: Marino, Speranza

Difensori: Borrelli, Griffo, Maggio, Maraolo, Motugno, Paduano, Sacco

Centrocampisti: Iannotti, Diana, Giuliano, Migliaccio, Romano, Savarese

Attaccanti: Brancaccio, Fabozzi, Liccardi, Russo, Veneziano

DICHIARAZIONI – A margine della rifinitura, Sanchez si è espresso così: “Il Cicciano è una società storica con una grande tifoseria. Sarà una partita tra due squadre forti: vincerà chi avrà più attributi. Ho grande rispetto per mister Peluso, un carissimo amico che a mio avviso è il miglior allenatore della categoria: sarò lieto di stringergli la mano prima e dopo la gara. La squadra si è allenata in modo sereno, andiamo a Cicciano consapevoli dei nostri mezzi, sapendo di dover stare sul pezzo per 95 minuti. Sarà importante la prestazione, giochiamo sempre per vincere ma come tutti gli scontri diretti è una partita da tripla”.

TERNA ARBITRALE – Dirigerà l’incontro il signor Gaetano Maria Gaeta di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Antonio Cafisi e Vito Marrazzo della medesima sezione.

TV E RADIO – La partita sarà ripresa dalle telecamere dell’emittente ufficiale del club TLC Telelibera Campania (canale 174 del digitale terrestre) e sarà trasmessa integralmente martedì alle 20. Come di consueto, sarà possibile seguire in diretta la radiocronaca del match al link http://www.spreaker.com/user/4732073.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!