Lusciano. La banda delle slot colpisce ancora: razziato il “Punto Gioco” di via De Chirico

E’ durata pochi minuti l’operazione che ha consentito agli scassinatori di rubare nella nota agenzia di scommesse “Punto Gioco” sita in via Giorgio De Chirico a Lusciano.

Il furto è avvenuto poco prima delle 17.00, pare, quando i banditi col volto coperto, hanno spaccato ed asportato con un gancio la porta blindata che copriva la porta di ingresso, il gancio legato ad un camion è stato trainato, sradicando la pesante porta, sono entrati nell’esercizio commerciale e hanno portato via le slot machine e le cassette cambiamonete e diversi oggetti presenti nell’attività commerciale caricando il mal tolto sul camion usato come ariete, per un danno complessivo che si aggira sulle diverse migliaia di euro, pare. Ennesimo furto notturno nell’agro aversano.

I ladri hanno agito nella notte tra venerdì e sabato,con un’azione fulminea, portata a termine in pochi minuti, i malviventi sono riusciti a penetrare nonostante i numerosi ostacoli da superare. A scoprire la rapina il titolare in mattinata che ha richiesto l’intervento dei carabinieri del reparto territoriale di Aversa. I balordi sono, pare, stati ripresi delle telecamere di sorveglianza poste nella zona, ed i nastri sono al vaglio dei carabinieri che stanno indagando per potere risalire agli autori del furto. Non è la prima volta che in zona avvengono furti di questo genere, e spesso la tecnica è sempre molto simile.

Chistian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!