Cuore Napoli Basket, anche l’Avv. Di Palma Castiglione nella famiglia azzurra

Il Cuore Napoli Basket, nella persona del Presidente Ciro Ruggiero annuncia l’ingresso in società dell’Avvocato Antonio Di Palma Castiglione.

“Sono orgoglioso di annunciare l’ingresso nella compagine Societaria dell’Avvocato Antonio di Palma Castiglione, che sin da oggi avrà un ruolo di rilievo assoluto nel nostro sodalizio e che sarà comunicato attraverso i nostri media partners. Il Suo coinvolgimento – sottolinea patron Ruggiero – è il segnale fattivo del nostro percorso di crescita che passa attraverso uomini di grande spessore umano, culturale ed imprenditoriale”. 

“L’Avvocato di Palma Castiglione è stato esempio di correttezza anche in ambito cestistico con l’Amicizia e Sport Napoli, società che ha bene operato in un panorama della palla a spicchi diverso da quello attuale. Ritengo l’ingresso dell’Avvocato di Palma Castiglione un fondamentale passaggio per il radicamento nella complessa realtà napoletana del Cuore Napoli Basket. Negli incontri che hanno preceduto questo passaggio, per i quali sento di ringraziare l’ottimo Cristian Andrisani, abbiamo da subito avvertito una profonda comunanza di valori umani e sportivi, una immediata e reciproca simpatia umana e, soprattutto, una identica volontà di proseguire in modo sano una programmazione societaria che prosegua, salda, negli anni. L’Avvocato di Palma Castiglione seguirà con me nella trasferta di domani la squadra a Viterbo, con l’augurio che questa sia solo la prima tappa di un lungo cammino insieme, che ci porterà… dove saremo in grado di portare noi la società, con l’aiuto di tutte le componenti, pubblico, Istituzioni ed imprenditoria meridionale. All’Avvocato formulo un Benvenuto non formale, ma di Cuore.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!