Napoli. Elezioni Città Metropolitana, Langella: “Vittoria Carbone ripaga mia scelta”

“Con l’elezione di Vincenzo Carbone, sindaco di Palma Campania, a consigliere della Città metropolitana di Napoli nella lista di Noi Sud, cogliamo un grande successo che è frutto dell’impegno e dello sforzo profusi da tanti amici e sostenitori del ‘gruppo Langella’, su tutto il territorio della provincia partenopea”. Lo dichiara, in una nota, il senatore Pietro Langella di Alleanza LiberalPopolare Autonomie.
“Siamo orgogliosi – prosegue il parlamentare di origini vesuviane – che la candidatura di Carbone, da me fortemente voluta e appoggiata, abbia riscosso un simile consenso in termini di preferenze. Sul 7% dei voti assegnati a Noi Sud da tutti i consiglieri del Napoletano, infatti, quasi il 4 è andato al sindaco di Palma Campania. Un piccolo plebiscito che, da ex assessore provinciale di Napoli, mi ripaga ampiamente per la scelta compiuta, spronandomi a continuare lungo il percorso  n qui tracciato”.
“Con Carbone – conclude il vicepresidente della Commissione Bilancio del Senato – mettiamo piede nell’assise di piazza Matteotti con l’intento di rimanerci per poter continuare a lavorare per il pieno e concreto rilancio della nostra amata provincia”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 67073 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: