Torino. Lite in strada in via Lanzo, una persona arrestata

Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato un italiano di 43 anni per minacce resistenza e lesioni a P.U e danneggiamento. L’uomo è stata anche sanzionato per ubriachezza molesta. Nello stesso intervento un altro cittadino italiano, quest’ultimo di 63 anni, è stato denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate.

Alcuni automobilisti in transito avevano segnalato una violenta lite in via Lanzo. Il titolare di un bar ha riferito agli agenti di due persone alticce che dopo aver consumato diverse bevande alcoliche avevano iniziato a discutere animatamente tra loro per poi venire alle mani e allontanarsi poco dopo.

Mentre gli agenti raccoglievano informazioni sull’accaduto, alcune persone hanno segnalato i due che, a poca distanza, avevano nuovamente iniziato a discutere. Quando gli agenti li hanno raggiunti, hanno visto uno dei due colpire al volto con uno scalpello il suo interlocutore.

I poliziotti hanno bloccato l’aggressore, invece la persona aggredita ha minacciato e opposto resistenza rendendo di fatto complicata la sua messa in sicurezza. Nella circostanza, l’uomo, ha aggredito uno degli operatori, e dopo aver visto il suo contendente all’interno della volante, si è scagliato contro l’autovettura colpendo violentemente i finestrini dell’auto. A quel punto gli agenti sono riusciti a mettere in sicurezza l’uomo che è stato medicato sul posto da personale sanitario.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!