(FOTO) Gricignano. Eco Transider, il ‘dito medio’ della proprietaria ai cittadini

Sono momenti di tensione quelli che si stanno registrando all’esterno dell’Eco Transider, la cosidetta “fabbrica della puzza” che si trova nell’area industriale di Aversa nord, dopo l’incendio divampato intorno alle 15 circa in uno dei capannoni (guarda qui).

gricignano-foto-figlia-proprietaria_dito-medio

All’esterno della struttura si è riversata una folla oceanica di cittadini provenienti non solo da Gricignano ma anche dai comuni limitrofi che da anni sopportano la puzza. Proprio ieri, con una preghiera, presenta anche Sua Ecc. Mons. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa, si è concluso il sit-in di protesta che durava da circa 15 giorni.

Sui social la protesta si accesa. Sta facendo il giro di bacheche la foto che ritrae, identificata come la figlia del proprietario dell’azienda mentre mostra il dito medio nei confronti dei cittadini presenti oltre al cancello della struttura. Insomma una situazione non certo rosea che porterà sicuramente ad un ritorno di un picchetto 24 ore su 24 dei cittadini per chiedere una volta per sempre la chiusura del mostro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!