Trentola Ducenta. Sabato la seconda edizione de “La Festa dell’Unità”

Sarà un momento di discussione politica sulla riforma costituzionale, sul problema della dismissione delle ecoballe e dei roghi tossici oltre ad una riflessione sulla situazione politica della città dopo lo scioglimento del comune per infiltrazione camorristica, sabato 8 Ottobre in Piazza Pertini in via Enrico De Nicola dalle ore 19:00 per la seconda edizione della “Festa dell’Unità” organizzata dall’avv. Paolo Bottigliero segretario del Pd Trentola Ducenta.

manifesto-festa-dellunita-trentola-defSaranno presenti l’On. Camilla Sgambato, il consigliere regionale Gennaro Oliviero, il presidente del tavolo di partenariato europeo Lucia Esposito, il sindaco di San Nicola La Strada Vito Marotta, la rappresentante dei comitati per il Si della prov. Di Caserta Raffaella Crispino, il presidente del comitato per il Si di Trentola Ducenta il dott. Angelo Amato.

Il dibattito sarà moderato dalla segretaria dei Gd Erginda Russo. La serata prevede lo spettacolo del gruppo musicale “’O Rom” un gruppo nato dall’incontro di musicisti napoletani e rumeni di etnia rom, un’esplosione di suoni tradizionali meridionali, rom e sinti cantati in Romanes.

Presente l’avvocato Nicomede Di Michele, Presidente dell’Associazione Fracta Sativa UniCanapa con uno stand informativo sulla canapa e sulle varie trasformazione di questa pianta dalle mille virtu’. Interverrà l’associazione Pro Art con uno stand e la presentazione del libro “I Bastardi” di Mario D’Alessandro scrittore nostro compaesano. Saranno inoltre presenti stand enogastronomici con prodotti tipici locali panini e pasta e fagioli, a fine serata verrà effettuata l’estrazione dei biglietti. Rinnovo l’invito a tutti i cittadini le associazioni e le forze politiche della città a partecipare a questo momento di confronto politico e di sano divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!