Truffa dello specchietto, giovane denunciato in stato libertà

Nei giorni scorsi un uomo di origini siciliane è stato fermato nel comune di Manduria dai poliziotti del locale Commissariato, mentre era intento truffare l’ennesima persona con il pretesto di aver subito la rottura dello specchietto della sua auto.

Il truffatore, all’arrivo degli agenti, ha cercato invano di dileguarsi ma è stato  prontamente bloccato. Nella circostanza i poliziotti hanno accertato che quest’ultimo a bordo della sua Volkswagen Golf di colore bianco aveva seguito una persona anziana che viaggiava a bordo di una Fiat 600 per poi fermarla chiedendo  un risarciemto per l’asserita rottura dello specchietto retrovisore della sua autovettura.

Il sinistro stradale a suo dire era stato causato dal conducente della Fiat che aveva urtato la sua auto rompengogli lo specchietto. Gli immediati riscontri dei poliziotti  permettevano di accertare l’insussistenza di quanto affermato dal giovane. Pertanto l’uomo, che dai successvi accertamenti, risultava avere numerose denunce per il medesimo reato, veniva accompagnato negli uffici del commissariato e deferito all’A.G. competente che disponeva anche il sequestro della sua autovettura.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!