Flash mob di Forza Nuova per la nuova campagna militante del movimento

In decine di città d’Italia il movimento forzanovista ha organizzato un flash mob (volantinaggio e megafonaggio) per annunciare la nuova campagna militante del movimento: una forte presa di posizione conto l’Europa di Bruxelles fatta di tecnocrati, massoni, alta finanza, turbocapitalismo e per la riappropriazione della sovranità nazionale e continentale. Una campagna che segue lo stile del movimento che unisce alle parole l’azione.

forza-nuova-salerno-piazza-bolognini
Manifestazione Forza Nuova a Salerno in Piazza Bolognini

“Mentre in Italia tutto sembra passare sotto silenzio in Europa si sta alzando un’aria nuova – dichiara Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova – la BrExit, il voto prossimo in Austria, il referendum contro l’immigrazione in Ungheria, e quello anti NATO-UE in Slovacchia per non parlare della recente l’ascesa dei movimenti nazional popolari in Germania”.

“In Italia un vero movimento anti UE non esiste – conclude Fiore -. Esistono singole prese di posizioni del M5S, o campagne demagogiche della Lega, che non si concretizzano in nulla di effettivo. L’azione coerente e motivata di Forza Nuova assume la forma di una chiamata alle armi per tutte quelle forze culturali e sociali che vogliono veramente prendere parte ad una campagna di liberazione nazionale”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!