Teverola. The King Service si conferma miglior centro Vodafone della Campania

I numeri parlano chiaro: per il quarto mese consecutivo “The King Service”, rivenditore autorizzato degli operatori mobili nazionali nonché attivo nel settore gaming online, distribuzione prodotti Hi-Tech e console, si riconferma come miglior centro Vodafone della Campania. Grazie alla clientela, alla professionalità, all’efficienza dei collaboratori e alla qualità dei servizi erogati è riuscita a raggiungere certi traguardi, certi target. Il team ringrazia vivamente chi, ogni giorno, sceglie “The King Service”.


L’azienda

The King Service Slrs nasce dall’esperienza decennale del suo fondatore Giovanni Schiavone, impegnato in questi anni nel settore gaming on-line (slot e poker), noleggio (giochi e film) e distribuzione di Console di ogni tipo. Forti di questa esperienza, The King Service Srls lancia una nuova sfida con la distribuzione di prodotti Hi-Tech, ampliando il magazzino con prodotti dal forte richiamo come Telefonia Mobile, Tablet e Smartphone.

img_6123
Dinamismo e disponibilità questo è quello che offriamo oggi a tutti i nostri partner, applicando politiche non stringenti legate a quantità minime di acquisto. Un team giovane e competente, guidato dalla volontà di raggiungere ogni latitudine. Crescita costante ed espansione rapida sul territorio. L’esperienza acquisita, la capacità di prevedere le tendenze del mercato, le richieste del pubblico più esigente e le partnership con i venditori, consentono a The King Service srls di offrire una scelta commerciale tra le più valide e complete presenti sul mercato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!