Radio Punto Zero radio ufficiale del Cuore Napoli Basket

Il Cuore Napoli Basket è lieto di presentare la Radio Ufficiale del Cuore Napoli Basket: Radio Punto Zero, non da oggi vicina a noi in tutti i passi che stiamo facendo in questa nuova avventura.

Un grazie sentito va alla famiglia Sirignano, che da sempre è vicina allo sport ed al basket: con persone così di Cuore è impossibile non avere da subito un feeling speciale. Radio Punto Zero ha scritto un comunicato “caldo” e significativo che facciamo nostro.

Pronti a spegnere le prime 40 candeline nell’élite dell’infotainment radiofonico campano, Radio Punto Zero è pronta a regalarvi un’altra grande eccellenza.  Coinvolti emotivamente e professionalmente dalla passione del patron Ciro Ruggiero, convinti della bontà, affidabilità e serietà del progetto, Radio Punto Zero affiancherà il Cuore Napoli Basket per la nuova stagione agonistica, che partirà domenica 2 ottobre, alle 18, con il primo derby, in trasferta a Maddaloni, contro il “San Michele”.

Ma non con le solite modalità! Radio Punto Zero, infatti, sarà “SocialE”: speakers e giornalisti della famosa emittente campana, racconteranno le gesta dei “cestisti dal Cuore Azzurro” direttamente tra e con i tifosi, vivendo la loro passione e cercando di portare sempre il “Cuore” al centro dell’attenzione.

Non resta altro che sintonizzarsi ed ascoltare Radio Punto Zero: vi scalderemo il Cuore! Radio Punto Zero è un’emittente regionale che sta per compiere 40 anni, nata nel 1976 dal sogno di due giovani universitari fino all’attuale direzione della nuova generazione, che si propone di poter continuare la storia e il prestigio di questa bella realtà.

Radio Punto Zero è ascoltabile in FM alle frequenze:

NAPOLI/CASERTA 102.0 ; 106.8 ; 101.7
BENEVENTO 106.6 ; 93.3
AVELLINO 106.6
SALERNO 97.3 ; 97.4 ; 97.5

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!