Pretende soldi dalla moglie per comprarsi droga, arrestato 31enne infermiere

img_6123I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.i.p. di Napoli Nord concordando con attività investigativa dell’arma.

È stata disposta la custodia in carcere per un infermiere 31enne di Melito di Napoli ritenuto responsabile di estorsione aggravata, minacce e danneggiamento a colpi d’arma da fuoco. La notte del 26 settembre, durante un litigio con la moglie 28enne, aveva sparato 4 colpi di fucile contro la porta d’ingresso di sua madre perché la povera 28enne si era rifugiata a casa della suocera.

Per entrarvi e farsi consegnare 150 euro, che gli servivano per comprare droga, il 31enne non ha esitato a imbracciare un fucile da caccia e sparare 4 colpi contro la porta di casa della madre. Solo a quel punto la mamma gli ha consegnato una parte del denaro che pretendeva. L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale. L’arma usata e altre, tutte detenute regolarmente (2 fucili da caccia e una sessantina di munizioni) sono stati sequestrati.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!