Caserta. Referendum, “Basta un Sì”: il convegno del consigliere regionale Oliviero

Il giorno venerdì 30 settembre, alle 18:00, si terrà a Caserta all’Hotel Europa il convegno “BASTA UN SI” organizzato dall’onorevole del PD, Gennaro Oliviero, consigliere regionale della Campania, nonché Presidente della Commissione Ambiente, insieme all’associazione Socialisti e Democratici per Terra di Lavoro.

Interverranno il Dott. Domenico Dell’Aquila Presidente SeD per Terra di Lavoro; l’avv. Ferdinando Mancini Dottore di ricerca SUN che modererà l’incontro; il Prof. Raffaele Manfrellotti Docente associato di Diritto Pubblico dell’università Federico II di Napoli, lo stesso Oliviero, l’on. Nicola Caputo Europarlamentare PD e componente commissione agricoltura e sviluppo rurale. Il senatore Franco Mirabelli – Commissario provinciale PD Caserta – concluderà i lavori.

L’associazione SeD impegnata in maniera attiva e propositiva alla vita politica e sociale della provincia di Caserta lancia con l’evento di venerdì, la sua convinta campagna referendaria per il sì.

Gennaro Oliviero si ritiene soddisfatto e commenta: “Nel convegno di venerdì ci confronteremo sulla riforma costituzionale e lo faremo spiegando perché votiamo si, una scelta importante per una riforma che l’Italia attende da tempo, necessaria per mettere il Paese al passo con i tempi. Appuntamento a venerdì, dove insieme tracceremo la strada per il successo del sì a questo referendum.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!