Aversa. L’avvocato Paolo Cacciapuoti aderisce a Centro Democratico

Attento da sempre alle problematiche sociali, anche grazie all’impegno costante derivante da attività familiari in campo previdenziale-assistenziale, l’avvocato Paolo Cacciapuoti decide di accostarsi nuovamente alla politica attiva, avendo precedentemente militato fattivamente in tale ambito oltre che in quello dell’associazionismo locale.

“Dopo un breve periodo di assenza dal contesto socio-politico, per essermi volutamente dedicato a quelle che erano le priorità familiari, momento in cui ho guardato la politica da lontano sì ma mai con distacco, ora aderisco afferma l’avv. Cacciapuoti – con convinzione e motivazione a Centro Democratico, condividendone la linea ideologica e soprattutto fattuale posta in essere dai suoi esponenti nazionali e locali”.

Il segretario provinciale Giuseppe Riccio esprimendo soddisfazione per la gradita adesione dell’amico Paolo dichiara: “Dopo le elezioni amministrative di Aversa con l’ottimo lavoro portato avanti da Valerio Cascella ma che hanno registrato la sconfitta del centrosinistra vi è la necessità forte di un rilancio della nostra azione politico in una delle città più importanti della Provincia di Caserta. L’adesione di Paolo Cacciapuoti, in questo caso è significativa: essa è fuori da ogni logica di potere e libera da ogni condizionamento e pertanto fa ben sperare per la crescita del nostro partito.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!