Rubano una borsa ad una ragazza, arrestati due giovani indiani

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato per furto aggravato due giovani indiani Avtar e Gurpinder SINGH rispettivamente di 24 e 27, anni per furto aggravato nei confronti di una giovane donna che viaggiava a bordo di un treno.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca, nel tardo pomeriggio, su nota della Sala Operativa, sono intervenuti presso la locale stazione ferroviaria ove era stata segnalata la presenza di due giovani che, poco prima, a bordo di un treno diretto a Roma, avevano rubato la borsa di una ragazza italiana studentessa in Cina.

Giunti immediatamente sul posto e raccolto ogni elemento utile per il rintraccio dei due, gli agenti li hanno sorpresi e bloccati mentre si allontanavano dalla stazione di Sessa Aurunca ove erano scesi dopo il furto.

Nella tasca anteriore della felpa di Gurpinder SINGH venivano ritrovate numerose banconote in yuan cinesi , mentre nelle tasche di Avtar SINGH gli agenti rinvenivano oltre 50,00 euro suddivisi in banconote di vario taglio. Poco distante, in un canneto, i poliziotti recuperavano anche la borsa sottratta alla studentessa con all’ interno i documenti e vari effetti personali .

I due ladri sono stati arrestati e posti a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria mentre il denaro, i documenti e la borsa sono stati restituiti alla legittima proprietaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!