Capua. Spaccio di stupefacenti, arrestato 26enne pusher

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Francesco PISTONE, 26enne di Capua (Ce), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrate 34 dosi di cocaina e 300,00 euro.

Nella tarda serata di venerdì, a seguito di una serrata attività info – investigativa, nel corso di un mirato servizio antidroga, gli uomini del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere hanno posto fine ad una fiorente attività di spaccio avviata dal giovane presso la propria abitazione dove era stato notato un via vai di giovani.

I poliziotti hanno bloccato Francesco Pistone mentre usciva di casa in compagnia di una donna. Nell’ abitazione del giovane gli agenti hanno trovato, ben celate nel cassetto di un mobile, una busta contenente 34 dosi di cocaina mentre nella camera da letto sono stati rinvenuti 2 bilancini di precisione con evidenti tracce di sostanza stupefacente e tutto l’occorrente per la preparazione delle dosi.

Sequestrati anche 300,00 euro suddivisi in banconote di vario taglio verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato e posto a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria. Droga, denaro e tutto quanto utilizzato per la preparazione delle dosi è stato sottoposto a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!