Spaccio e riciclaggio, arrestato nigeriano recidivo

Era ricercato dall’aprile del 2013 allorquando sfuggì al blitz dei Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe durante l’esecuzione di 12 provvedimenti di custodia cautelare.

I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Mondragone hanno tratto in arresto,  in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli, il catturando EBISAN ROWANA Isah, cl. 62, nigeriano,  senza fissa dimora ed irregolare sul territorio.

Il 54enne, ritenuto responsabile di associazione per delinquere finalizzata al traffico, alla produzione e detenzione illecita di sostanza stupefacente, nonché per riciclaggio, si era reso irreperibile durante l’esecuzione del provvedimento nei confronti di 12 cittadini extracomunitari eseguito, in data 24.04.2013 dai Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe. L’uomo, è stato catturato, dai militari dell’Arma di Mondragone lungo la SS Domiziana a seguito di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!