Avevano rubato una vespa e un ciclomotore, denunciati un 42enne e 16enne

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato M.M., 42enne e M.S., 16enne, entrambi casertani, per furto di una vespa e di un ciclomotore.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante la notte, nel corso di un servizio di controllo del territorio, su nota della Sala Operativa, sono intervenuti a Caserta in via Bernini, ove era stata rubata pochissimi minuti prima una vespa Piaggio.

Due malviventi dopo essersi calati nel giardino di un palazzo avevano caricato la vespa a bordo di un’auto dandosi alla fuga. La proprietaria aveva dato immediatamente l’ allarme ed il tempestivo intervento della Squadra Volante permetteva di raccogliere immediatamente tutte le informazioni utili per rintracciare i due malviventi.

L’ auto è stata individuata davanti all’ abitazione di M.M. e la vespa è stata trovata all’interno del garage insieme ad un altro ciclomotore rubato in serata sempre alla stessa vittima con le medesime modalità. L’uomo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria mentre il complice 16enne è stato deferito al Tribunale per i Minorenni di Napoli. La vespa ed il ciclomotore sono stati restituiti alla legittima proprietaria.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!