‘Settimane Europea Mobilità Sostenibile’, Terra Libera invita ad usare bici e mezzi pubblici‏

E’ in corso la dodicesima edizione della ‘Settimana Europea della Mobilità Sostenibile’. Iniziata lo scorso 16 settembre (si concluderà domani), l’importante evento coinvolge tutti i paesi europei sotto l’egida della Commissione Europea della ‘Mobility Week’.

Il movimento ‘Terra Libera’, capeggiato dal consigliere regionale Luigi Bosco, attraverso il portavoce provinciale Vincenzo Girfatti, il referente cittadino di Caserta Gennaro Mona e i consiglieri comunali del Capoluogo, promuovono un’iniziativa in occasione della giornata conclusiva del progetto.

«Invitiamo – fanno sapere – tutti i cittadini di Caserta e dell’intera provincia di Terra di Lavoro, in occasione dell’ultima giornata de ‘La Settimana Europea della Mobilità Sostenibile’, a non utilizzare le auto per spostarsi da un quartiere all’altro della città o in altri paesi. Prendere mezzi pubblici o, in caso di brevi distanze, farsi quattro pedalate in bicicletta, sarebbe un bel esempio per tutti, da riproporre ogni giorno dell’anno, al fine di tutelare il nostro pianeta e rendere più vivibili le nostre bellissime cittadine».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!