Potenziamento linea Fs Villa Literno-San Marcellino-Gricignano: circolazione treni modificata

Interventi di potenziamento infrastrutturale fra Villa Literno, San Marcellino e Gricignano, nel casertano, in programma nel fine settimana.

Per consentire l’attività dei cantieri di Rete Ferroviaria Italiana, che saranno operativi prevalentemente in orario notturno per limitare il più possibile le ripercussioni sulla regolarità del traffico ferroviario, sabato 17 e domenica 18 settembre sarà modificato il programma di circolazione di alcuni treni regionali delle linee Napoli – Formia – Roma e Napoli – Aversa – Caserta.

Alcune corse saranno cancellate e sostituite con autobus in arrivo e partenza dai piazzali antistanti le stazioni. Lievi modifiche anche per quattro treni della lunga percorrenza sul collegamento Torino – Milano – Roma – Siracusa/Palermo.

Il dettaglio dei provvedimenti, con l’elenco dei treni interessati e l’indicazione di date, orari e fermate, è disponibile nelle stazioni, uffici assistenza clienti, su fsnews.it, trenitalia.com e tutti i canali informativi on line e social media del Gruppo FS.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!