Occulta in casa pistola e munizioni: arrestato dalla Polizia di Stato‏

desiato-micheleLa Polizia di Stato di Caserta nella tarda serata di ieri ha proceduto all’arresto in flagranza di DESIATO Michele, trentacinquenne di Maddaloni, per detenzione abusiva di arma da fuoco e relative munizioni.

L’operazione, curata dagli uomini del Commissariato di P.S. Maddaloni, partiva a seguito di una segnalazione anonima pervenuta alla Sala Operativa della presenza di armi presso l’abitazione.

Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato, in servizio di controllo del territorio, dopo i primi accertamenti, procedevano ad una perquisizione domiciliare, all’esito della quale veniva rinvenuta, ben occultata in un armadio, una pistola tipo revolver, rifornita di nr. 6 cartucce calibro 44 magnum, oltre a nr. 5 cartucce calibro 38 e nr. 3 coltelli.

DESIATO Michele, noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, dopo gli atti di rito, veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. L’arma, il munizionamento ed i coltelli venivano sottoposti a sequestro per il prosieguo dell’attività d’indagine.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100931 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!