Lusciano. Tentato omicidio al Bar Centrale, arrestato un 20enne e due minorenni

I Carabinieri delle Sezione Operativa del Comando Territoriale di Aversa, nell’arco notturno,  a seguito delle serrate indagini in relazione all’esplosione di colpi d’arma da fuoco che avevano danneggiato l’ingresso del Bar Centrale di Lusciano, hanno tratto in arresto per i reati di tentato omicidio, porto abusivo di armi e danneggiamento  in concorso il ventenne BASILICO Pasquale di Casapesenna e due minorenni di 17 e 16 anni residente in questa provincia.

Dagli elementi probatori acquisiti è emerso che i tre giovani, in concorso tra loro, nel pomeriggio di ieri, con il chiaro intendo di eliminare la vittima designata, hanno esploso alcuni colpi di pistola nei confronti di N.F. commerciante di Lusciano in quel momento seduto in compagnia del fratello ad un tavolino posto davanti l’ingresso del “BAR CENTRALE” di Lusciano. La vittima fortunatamente rimaneva illesa, così come gli altri avventori del locale pubblico.

Il movente del tentato omicidio è attualmente in corso di approfondimento investigativo. Sono in corso le attività d’indagine finalizzate al rinvenimento delle due pistole utilizzate per la commissione del delitto. BASILICO PASQUALE è stato associato alla casa circondariale di Napoli Poggioreale, mentre i due minorenni sono stati accompagnati presso il  Centro Di Giustizia Minorile di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!